DMA International vincitore dei Media Innovator Awards come Miglior Casa di Produzione Video Aziendali in Italia

Regno Unito, 2023 – La rivista Corporate Vision comunica i vincitori del 2022 dei Media Innovator Awards. DMA International è orgogliosa di annunciare di essere vincitrice dei Media Innovator Awards – Europe, come Best Corporate Film Production Studio – Italy.

“Siamo molto orgogliosi di ricevere oggi questo importante riconoscimento a riprova del nostro impegno e della soddisfazione di tutti i nostri clienti” ha dichiarato l’amministratore delegato di DMA International.

“La nostra azienda ha uno stile unico nello sviluppo di documentari aziendali, pubblicità e video di successo. A differenza delle agenzie o delle società di produzione video, portiamo la qualità del cinema all’interno delle aziende e loro beneficiano di questa qualità con produzioni uniche che catturano l’attenzione di un vasto pubblico. Il nostro reparto marketing studia le aree geografiche che i nostri clienti vogliono sviluppare e predispone una produzione video mirata che tocchi il linguaggio e le emozioni di quella specifica area. Poi, abbiamo sceneggiatori cinematografici professionisti che sviluppano una storia unica attorno ai nostri clienti. Infine, i nostri registi girano il video e che si tratti di un documentario aziendale, uno spot televisivo o un video aziendale, diamo vita a una storia originale e accattivante, che farà ricordare i nostri clienti per gli anni a venire.”

Nelle parole della rivista Corporate Vision, “L’industria dei media è composta da molte piattaforme e formati che ci danno la possibilità di comunicare e rimanere informati su scala globale. I media sono avvincenti e affascinanti per molte ragioni, e le aziende presenti in questo programma di premiazione hanno davvero affascinato il loro pubblico.

Poiché i media svolgono un ruolo così importante e fondamentale nella società, è importante riconoscere coloro che svolgono un lavoro eccezionale in questo ambito. Qui sveliamo i nostri vincitori del 2022, in tutto il loro splendore, mentre altareranno il corso dell’industria dei media.

La coordinatrice dei premi, Stephanie Tooby, commenta: “Siamo onorati di aver avuto l’opportunità di entrare in contatto con i nostri vincitori. Non solo hanno svolto il lavoro extra per essere i migliori nelle rispettive aree, ma hanno mantenuto la linfa vitale del settore durante alcuni periodi difficili. Congratulazioni!””

Informazioni sulla rivista Corporate Vision, una pubblicazione di AI Global Media – Corporate Vision viene pubblicata mensilmente con la missione di fornire funzionalità approfondite da tutto il mondo aziendale globale. Lanciato con l’obiettivo di migliorare le pratiche aziendali su tutta la linea, Corporate Vision si concentra sulla messa in luce dei progressi nelle sfere delle risorse umane, del marketing, del coaching e del reclutamento, con l’obiettivo di far luce sui guardiani di un business migliore. Quelli che aiutano a costruire, attraverso non poca creatività e competenza, per sviluppare un mondo del lavoro complessivamente più produttivo ed efficiente.

Corporate Vision ti viene acquistata da AI Global Media, un gruppo di editoria digitale B2B fondato nel 2010. Il gruppo ha attualmente 14 marchi nel suo portafoglio che includono pubblicazioni di lifestyle di lusso, edilizia, sanità e piccole imprese. AI Global Media si impegna a fornire contenuti di cui ti puoi fidare.