DMA International e Expo Magazine potenziano i servizi dedicati alle Fiere.

DMA International rafforza la collaborazione con Expo Magazine, per promuovere gli Enti Fiera e la manifestazioni fieristiche specializzate in Italia.

La campagna si avvale di una produzione video che ha una durata di circa 6 minuti, viene diffusa sia in versione italiana sia in versione in lingua inglese e raggiunge circa 800.000 contatti di business profilati in Italia e 1.500.000 contatti profilati nel mondo.
 

Sono Media Partner della campagna Expo Magazine (testata partner del Ministero degli Esteri – Alto Commissariato agli Expo nel 2009 e da allora la testata principale che segue gli Expo internazionali) e altre testate.
 

Gli utenti profilati che ricevono il video sono Camere di Commercio estere, Camere di Commercio italiane, Delegazioni d’affari, Buyer, Trade missions, IP-marketplaces & trademark buyers, Marketing specialists, Distributori locali, Legal and Accounting specialists, Servizi di business matching, Business scouting, Distribution & Logistics, Purchasing manager, Retail, Financial partners, Partner commerciali, imprenditori e imprese piccole, medie e grandi.
 

I Partner del progetto finanziano la metà dei costi pertanto l’offerta è particolarmente contenuta e vantaggiosa, seppur offra un’ampia e diffusa visibilità.

Ulteriori informazioni disponibili contattando DMA International.

Foto di Andrea Piacquadio da Pexels