Video aziendali

DMA International produce spot pubblicitari, video aziendali e video commerciali unici e innovativi, in grado di rendere i vostri prodotti e i vostri brand leader di mercato.

I video corporate realizzati da DMA International hanno vinto diversi premi e sono fra i più efficaci del mercato, restando fra i più convenienti e competitivi in termini di costo di realizzo.

Utilizziamo sceneggiatori di fama internazionale, registi di primo livello, e riusciamo a garantire costi competitivi e contenuti grazie al nostro metodo di lavoro collaudato.
DMA International ha vinto diversi premi ed è riconosciuta come una delle società di produzione video più innovative ed efficaci in Italia.

Lavoriamo sia con multinazionali sia con piccole imprese, assicurando ai brand e ai prodotti dei nostri clienti la leadership di mercato, sia che si tratti di campagne video studiate per l’Italia o campagne video studiate per la diffusione internazionale.

Tecnologia all’avanguardia, produzioni competitive in termini di costi e uno storytelling costruito con accuratezza sono alla base delle nostre campagne video.